Thanks God it’s Saturday …

bosch2

Monti si dimette da Scelta Civica, sottotitolo “Il ruggito del Babbione”. Il prof. scopre che, diversamente da quanto riportato nei libri di economia, l’uomo Italiota non è razionale, massimizza solo a breve termine e nella teoria dei giochi, te la mette sempre nel … foro!

Fassina  minaccia le dimissioni (ma quanti millenni ha Fassina?). No per favore Stefano. Fallo per noi (cioè, non farlo): questo paese ha bisogno di te! Prima o poi capiranno quanto eri importante! Aspetta!

La Bonev si dimette da Palazzo Grazioli. Dismette i panni già dismessi a suo tempo e, ignuda nella nuova veste moralizzatrice, spoglia le mentite spoglie di Badanti, Calippi & Co.

Letta Nipote, quello vecchio, a pranzo da Obama. A breve, salma di Priebke trasportata nella stessa località segreta di Bin Laden (… e tutti morirono felici e contenti).

D’Alema attacca Bersani “ha sbagliato un calcio di rigore”. Dio guarda Adamo, fatto a sua immagine & somiglianza, e gli dice: “’Ammazza quanto sei brutto”!

Balotelli: “Lasciatemi stare”. Mario, OK. Vai tranquillo: scopa a tuono, non ti curar di loro, ma guarda e passa, o tira, crossa, fai ‘mpo come te pare. Solo in Italia si pretende che un ragazzetto viziato segua la retta via della morale catto-perbenista, mentre ministri, premier, rettori, medici, vicini di casa … (no i vicini di casa no)!

Su su, che un’altra settimana è andata … Thanks God it’s Saturday!

W il popolo Italiota

Ti e' piaciuto? Si? No? Commenta! Continua a seguirci. Segui la nostra terapia per debellare l'Italiota che c'e' in te. Una buona lettura a settimana ti aiutera' :)
Controlla lo spazio "Coming Soon" nella colonna di destra per avere un assaggio delle prossime pubblicazioni.
Seguici, piacici, condividici su facebook, linkedin, twitter!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: