Se la politica è di moda

“Non sono giovane a tempo indeterminato”, “Di sano e robusto abbiamo solo la costituzione”, “Solo il debito è rimasto pubblico”, “Il mio cervello vorrebbe restare”.
Sono alcuni degli slogan di un marchio italiano del fashion, Piazza Italia, retailer che al passo coi tempi attira l’attenzione sulle tematiche del quotidiano con le sue campagne pubblicitarie.
Ricorda vagamente le provocazioni di Oliviero Toscani di qualche anno fa, quando con Benetton ha fatto scalpore.
Ma il segnale è forte: la consapevolezza del bisogno di smuovere le coscienze è diffusa, va oltre i TG, i blog e il parlamento, fino ad insidiarsi nel quotidiano, nella moda che è simbolo del bello e del superfluo, ma anche del nostro Paese.
Siamo pizza, mandolino…e moda. Siamo anche coscienti sempre più del bisogno di cambiamento.
Che sia l’inizio di una nuova epoca di consapevolezza diffusa?

Ti e' piaciuto? Si? No? Commenta! Continua a seguirci. Segui la nostra terapia per debellare l'Italiota che c'e' in te. Una buona lettura a settimana ti aiutera' :)
Controlla lo spazio "Coming Soon" nella colonna di destra per avere un assaggio delle prossime pubblicazioni.
Seguici, piacici, condividici su facebook, linkedin, twitter!

Comments

  1. >Che sia l’inizio di una nuova epoca di consapevolezza diffusa?

    quanto ottimismo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: