Io voto SilviA Enrico

504375_Silvia_Enrico-FarePerFermareIlDeclino-002

La campagna elettorale e’ finita, adesso e’ tempo delle dichiarazioni di voto. Se ti rivedi in questo articolo, condividilo per convincere i tuoi amici ancora indecisi o per farne nascere un dibattito.

Se sei o non sei d’accordo commentalo.

Stimoliamo il confronto. Guarda anche il programma.

1.      Perché: Bersani: uomo. Berlusconi: uomo. Monti: uomo. Grillo: uomo. Ingroia: uomo. SilviA Enrico: DONNA!!!!!!  E’ l’unico partito con a capo una donna.

 2.      Perché: Bersani: 62 anni. Berlusconi: 76 anni. Monti: 69 anni. Grillo: 64 anni. Ingroia: 54 anni. Silvia Enrico:  36 anni!!!!!! E’ l’unico partito con un leader non già in età da pensionamento. Chi pensate possa fare gli interessi delle nuove generazioni?

 3.      Perché è l’unico partito che articola in modo dettagliato dove prendere i soldi per tagliare le tasse.

 4.      Perché non ha ricevuto un solo euro di finanziamento pubblico.

 5.      Perché non ha nessun candidato inquisito. E perché tutti i candidati vengono dalla società civile.

 6.      Perché il cavallo di battaglia di Fermare il Declino è ridurre le tasse e vendere i beni dello Stato, che sono amministrati male e permettono alla politica di far mangiare sempre i soliti alle spalle degli italiani.

 7.      Perché Luigi Zingales, che ha fatto scoppiare l’affaire Giannino, voterà convinto Fermare il Declino.

 8.      Perchè tutti, nella vita, hanno detto qualche balla per fare gli spacconi. La millantata partecipazione allo Zecchino d’oro o l’ottenimento di un titolo di studio sono, alla fine, bugie bianche che non scalfiscono in alcun modo la statura culturale di chi le ha dette. Giannino ha avuto, anzi, la bravura di discutere di contenuto con fior di economisti, pur non avendo mai effettivamente conseguito i titoli di studio che millantava. Questo è segno di un’intelligenza fuori dal comune! Inoltre, se chi ha fatto l’errore lo ha ammesso, si è scusato e dimesso (caso più unico che raro in Italia, dove non si dimette nessuno anche per casi gravi), cadono tutte le motivazioni per non votare un partito basato sulle idee, non sul proprio fondatore.

 9.      Perché Giannino ha dei gusti agghiaccianti in tema di abbigliamento. Ma avete mai visto una sfilata? Se dobbiamo ripartire dal made in Italy, Giannino è un ottimo testimonial. (A questa, forse, non ci credo neanche io).

 10.  Perché… basta leggere il programma. Chiaro, preciso, completo; mai cambiato da quando è stato scritto, coerente; non rincorre gli elettori con promesse non realizzabili. 10 minuti sul sito www.fermareildeclino.it ti convinceranno più di quanto possa mai fare io con questa lista.

Untitled

Ti e' piaciuto? Si? No? Commenta! Continua a seguirci. Segui la nostra terapia per debellare l'Italiota che c'e' in te. Una buona lettura a settimana ti aiutera' :)
Controlla lo spazio "Coming Soon" nella colonna di destra per avere un assaggio delle prossime pubblicazioni.
Seguici, piacici, condividici su facebook, linkedin, twitter!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: